mercoledì 4 gennaio 2012

Grande successo per il capodanno in piazza di Frabosa Soprana




Un altro evento frabosano è brillantemente riuscito grazie alla collaborazione tra il Comune di Frabosa Soprana, la Pro Loco, la Frabosa Ski e il Mondolè Ski. I festeggiamenti hanno preso il via già nel tardo pomeriggio, grazie all’allestimento del Villaggio in piazza Marconi con le casette promozionali della Scuola Sci Frabosa, Frabolandia, Infopoint Mondolè e con la distribuzione di vin brulè, bibite e dolci.
Alle 17,30 un divertente Mago Merlino ha deliziato le famiglie ed in particolare i più piccoli, che hanno avuto la possibilità di farsi scattare foto ricordo in compagnia di Leon, il camaleonte mascotte di Frabolandia. Alle
18 ha avuto inizio la consueta fiaccolata dei maestri di sci e dei dipendenti della Frabosa Ski, che ha illuminato la piazza con un fuoco tricolore con il quale è stato poi acceso il falò beneaugurante per il nuovo anno, bruciando il pupazzo simboleggiante il 2011. Per tutta la durata dei festeggiamenti sono stati distribuiti ai numerosi partecipanti: vin Brulè, panettone, biscotti, pizzette, focaccine e bibite di vario tipo.
Alle 23 sono ripresi i festeggiamenti in piazza Marconi, dopo i cenoni organizzati da tutti i locali di Frabosa Soprana, con musica mixata da un abile dj che ha fatto ballare i moltissimi ospiti fino oltre le 3 di notte.