sabato 21 gennaio 2012

Il "Telemark Snow Event Tour" farà tappa a Frabosa Soprana sabato 4 e domenica 5 febbraio





Ti piace il Telemark? Vuoi scoprire questa affascinante disciplina? Sabato 4 e domenica 5 febbraio TELEMARK SNOW EVENT TOUR farà tappa sulle piste di Frabosa Soprana, dando a tutti glia appassionati di questa disciplina la possibilità di provare gratuitamente i nuovi materiali della stagione 2012 in compagnia di maestri e collaboratori.

Per tutti i principianti inoltre TELEMARK IMPRINTING GRATUITO! Maestri e Staff del TELEMARKSNOWEVENT saranno disponibili gratuitamente per iniziare a muovere i primi passi sulla neve e scoprire quanto è facile il Telemark.



PROGRAMMA:Sabato 4 febbraio

ore 9,00 località Mongrosso (partenza Seggiovia Mongrosso-Burrino) ski test gratuito, con i nuovi materiali 2012 delle case K2, Ski Trab, Hammerhead, Rottefella, Crispi, Garmont, Scarpa.

ore 10,00 località Mongrosso (Campo Scuola e Seggiovia Mongrosso-Burrino) TELEMARK IMPRINTING GRATUITO, in collaborazione con lo Staff del TELEMARKSNOWEVENT scopriamo assieme quanto è facile e poco faticoso il TELEMARK.

ore 14,00 escursioni in pista in compagnia dello STAFF del TELEMARKSNOWEVENT.


Domenica 5 febbraio
ore 9,00 località Campetto (ritrovo Scuola Sci) SKI TEST GRATUITO, con i nuovi materiali 2012 delle case K2, Ski Trab, Hammerhead, Rottefella, Crispi, Garmont, Scarpa.

ore 10,00 località Campetto (Campo Scuola e Seggiovia Pasquireux) TELEMARK IMPRINTING GRATUITO.

ore 10,00 escursioni in pista in compagnia dello STAFF del TELEMARKSNOWEVENT.

ore 14,00 escursioni in pista in compagnia dello STAFF del TELEMARKSNOWEVENT.

Info: www.telemarksnowevents.it
jc.ellena@hotmail.com
cel. 3473960870