sabato 7 gennaio 2012

Sala polivalente gremita per il Concerto di Capodanno


Il 5 gennaio si è svolto il tradizionale Concerto di Capodanno della Mondovì Band presso i locali della Sala Polivalente di Frabosa Soprana. La serata, organizzata dal Comune di Frabosa Soprana, in collaborazione con Pro Loco, Associazione Culturale “E Kié” Fontane, Frabosa Ski e Confraternita dei Cavalieri della Raschera e del Bruss, ha visto la presenza di moltissimi appassionati di musica che hanno aderito con entusiasmo alla raccolta di fondi a favore della Casa di riposo “Maria Serra” di Frabosa Soprana.
Lo spettacolo ha avuto inizio intorno alle ore 21 e ha visto, tra gli altri, l’alternarsi di pezzi classici (Leichte Cavalerie, Radetzky), brani di musica più leggera (Abba Gold, Sono come tu mi vuoi, Innuendo) e grandi colonne sonore (La Strada, The magnificent Seven, Morricone’s Melody).
La serata è stata magistralmente condotta da Simona Fiandino, che ha presentato ogni pezzo narrandone origine e significato e ha sapientemente introdotto il Maestro Maurizio Caldera, la Mondovì Band e la cantante Cinzia Rosa.